Domande frequenti
Quando riceverò il mio ordine?
L'elaborazione del tuo ordine, la produzione dei prodotti ordinati e la loro consegna richiedono al nostro team un massimo di 2-9 giorni lavorativi.
Facciamo tutto il possibile per assicurarti di ricevere il tuo ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità all'arrivo.
Come posso tracciare il mio pacco?
Puoi seguire la consegna del tuo ordine inviando una e-mail all'indirizzo: SphèrePlaisir@gmail.com
Ti invieremo un link di tracciamento.
Non ho ricevuto il mio ordine
Un problema con le Poste? Pacco smarrito, rotto, danneggiato?
Con la nostra consegna sicura gratuita, Sphère Plaisir si prende cura delle controversie per te. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
Non diamo la colpa al corriere lasciandoti "affrontarlo".
Ci assumiamo la piena responsabilità inviandoti immediatamente un nuovo pacco a nostre spese.
Non esitate a contattarci via email (SphèrePlaisir@gmail.com): il nostro team farà del suo meglio per soddisfare le vostre aspettative.
Posso annullare il mio ordine?
È del tutto possibile annullare il tuo ordine! Se l'ordine è già in preparazione, le spese di annullamento ammonteranno comunque al 40% del prezzo di acquisto.
Non esitate a contattarci via email (SpherePlaisir @gmail.com ): il nostro team farà del suo meglio per soddisfare le vostre aspettative.
Voglio restituire un articolo
Possiamo accettare un reso solo in caso di comprovato guasto del prodotto.
Tuttavia, se i tuoi prodotti presentano difetti di fabbricazione, inviaci una foto del problema in questione (se possibile nella confezione originale) a SpherePlaisir@gmail.com insieme al numero dell'ordine.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Quali metodi di pagamento accettate?
La tua sicurezza, la nostra priorità: il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e garantiti.
In nessun caso verranno condivisi con noi i tuoi dati bancari o i dati della tua carta di credito.
Tutti i pagamenti sono protetti dal nostro processore di pagamento crittografato SSL a 128 bit.
Al momento non accettiamo assegni.
Posso combinare i miei codici sconto?
NO. Salvo casi eccezionali, accettiamo solo uno ed un solo codice sconto per ogni ordine effettuato.
Quali sono i costi di consegna?
A differenza dei nostri concorrenti, i prezzi visualizzati sui nostri prodotti sono i prezzi da pagare al momento del pagamento.
Nessuna tassa aggiuntiva!
Consegnate in Francia d'oltremare (COM DROM)?
Certo !
Tuttavia, le consegne nella Francia d'oltremare (DOM-TOM) sono generalmente più lunghe (fino a 2 mesi dalla data dell'ordine) per rimanere finanziariamente accessibili.
Verrà richiesto un costo aggiuntivo per la consegna per le seguenti regioni:
- Guadalupa
- Guyana
- L'incontro
- Martinica
-Mayotte
- Nuova Caledonia
- Saint-Barthélemy
- Saint Pierre e Miquelon
- Saint-Martin
- Wallis e Futuna
- Polinesia francese
Ho ricevuto una tassa di importazione
Sphere Plaisir Farceur spedisce legalmente i suoi prodotti in tutto il mondo.
Tuttavia, l'acquirente è responsabile delle tasse di importazione del proprio paese, non ci assumiamo alcuna responsabilità.
L'elaborazione del tuo ordine, la produzione dei prodotti ordinati e la loro consegna richiedono al nostro team un massimo di 2-9 giorni lavorativi.
Facciamo tutto il possibile per assicurarti di ricevere il tuo ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità all'arrivo.
Come posso tracciare il mio pacco?
Puoi seguire la consegna del tuo ordine inviando una e-mail all'indirizzo: SphèrePlaisir@gmail.com
Ti invieremo un link di tracciamento.
Non ho ricevuto il mio ordine
Un problema con le Poste? Pacco smarrito, rotto, danneggiato?
Con la nostra consegna sicura gratuita, Sphère Plaisir si prende cura delle controversie per te. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
Non diamo la colpa al corriere lasciandoti "affrontarlo".
Ci assumiamo la piena responsabilità inviandoti immediatamente un nuovo pacco a nostre spese.
Non esitate a contattarci via email (SphèrePlaisir@gmail.com): il nostro team farà del suo meglio per soddisfare le vostre aspettative.
Posso annullare il mio ordine?
È del tutto possibile annullare il tuo ordine! Se l'ordine è già in preparazione, le spese di annullamento ammonteranno comunque al 40% del prezzo di acquisto.
Non esitate a contattarci via email (SpherePlaisir @gmail.com ): il nostro team farà del suo meglio per soddisfare le vostre aspettative.
Voglio restituire un articolo
Possiamo accettare un reso solo in caso di comprovato guasto del prodotto.
Tuttavia, se i tuoi prodotti presentano difetti di fabbricazione, inviaci una foto del problema in questione (se possibile nella confezione originale) a SpherePlaisir@gmail.com insieme al numero dell'ordine.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Quali metodi di pagamento accettate?
La tua sicurezza, la nostra priorità: il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e garantiti.
In nessun caso verranno condivisi con noi i tuoi dati bancari o i dati della tua carta di credito.
Tutti i pagamenti sono protetti dal nostro processore di pagamento crittografato SSL a 128 bit.
Al momento non accettiamo assegni.
Posso combinare i miei codici sconto?
NO. Salvo casi eccezionali, accettiamo solo uno ed un solo codice sconto per ogni ordine effettuato.
Quali sono i costi di consegna?
A differenza dei nostri concorrenti, i prezzi visualizzati sui nostri prodotti sono i prezzi da pagare al momento del pagamento.
Nessuna tassa aggiuntiva!
Consegnate in Francia d'oltremare (COM DROM)?
Certo !
Tuttavia, le consegne nella Francia d'oltremare (DOM-TOM) sono generalmente più lunghe (fino a 2 mesi dalla data dell'ordine) per rimanere finanziariamente accessibili.
Verrà richiesto un costo aggiuntivo per la consegna per le seguenti regioni:
- Guadalupa
- Guyana
- L'incontro
- Martinica
-Mayotte
- Nuova Caledonia
- Saint-Barthélemy
- Saint Pierre e Miquelon
- Saint-Martin
- Wallis e Futuna
- Polinesia francese
Ho ricevuto una tassa di importazione
Sphere Plaisir Farceur spedisce legalmente i suoi prodotti in tutto il mondo.
Tuttavia, l'acquirente è responsabile delle tasse di importazione del proprio paese, non ci assumiamo alcuna responsabilità.